Pagina chi sono

grace bailhache chi sono

Anche se siete pochi, sono felice di avere voi su questo blog, alcuni lettori italiani che Anche se siete pochi, sono felice di avere voi su questo blog, alcuni lettori italiani che parlano inglese. Non saltare fuori di gioia ragazzi, anche se lo volessi, manca il tempo per sostituire la parte inglese con articoli in italiano.

Ho una buona notizia. Dallo scorso autunno, temendo di perdere il mio livello d’italiano per mancanza di pratica, ho aggiunto ai miei testi su Instagram una parte nella lingua di Dante. Questo mi ha permesso di fare incontri, che spero di sviluppare nel 2018.

Quindi se voi, lettori di questo blog, non mi seguite ancora su questo social network, questo è il momento. Abbiamo ancora fino al 31 gennaio per farlo, quindi vi auguro di raggiungere i vostri obiettivi nel 2018! Uno dei miei scopo per 2018 è di fare più collaborazioni. Spero che sarà con voi!

Per quelli che ho incontrato su Instagram, se avete letto la breve « biografia » del mio account, cliccato sull link sotto per saperne di più, c’è una pagina speciale che spiega chi sono e cosa faccio.

Chi sono-> Sapere di più