Chi sono

grace bailhache chi sono

Ciao sono Grace Bailhache !

Sono stata una fortunata freelance per aziende internazionale cercando freelance parlando diverse lingue. Il mio lavoro e spesso stato di coordinare e gestire un progetto, al fine di sviluppare un buon piano di marketing e comunicazione per l’azienda. È con il boom del internet ho guadagnato un bagaglio di conoscenze digitali molto ampio: ormai conosco ciascun ramo del Web Marketing.

Quando ho deciso d'iniziare la mia attività al mio conto nel 2010, questo è il primo blog creato prima del sito web di consulente di marketing. Ho sempre mantenuto questo indirizzo per condividere la mia esperienza, mentre usavo il sito web attraverso i miei e-book ed e-corsi gratuiti per creare le mie liste co i vari segmenti del mio "persona buyer ".

Per far fronte a particolari domande, ho creato altri due blog: il primo è stato usato per testare una piattaforma prima di diventare un luogo di creatività su cui condivido diverse scoperte. Il secondo è un blog tecnico sul quale provo una varietà di "tools" su richiesta o per me, puoi condivido i risultati con tutorial inizialmente video, oggi solo foto.

Un evento imprevisto mi ha costretta ad fermami nel 2013, anche durante questa interruzione, c'è sempre stato in un angolo della mia testa la possibilità del mio ritorno, perciò continuavo a condividere valore sui miei blog e ad alimentare i membri registrati nelle mie liste.

Blog creativo -> http://gracebailhache.unblog.fr/
Blog tecnico -> http://gracebailhache.blogspot.com/

Per fortuna ho ripreso il mio lavoro durante l'autunno 2016, ero totalmente grata per questa opportunità. Mentre ero impegnato con una missione di consulenza a lungo termine, avrei dovuto essere la ragazza più felice del mondo, considerando l'economia, invece, mi sono tolta di questo modo di fare, che non era più significativo e appagante alla fine della giornata. Da allora, ho scelto di lavorare in un modo diverso per creare un business gratificante che sia una benedizione per gli altri. Ci sono così tante cose che si possono fare in un anno, quindi ho intenzionalmente limitato la portata di dove e come sto focalizzando la mia attenzione.

grace bailhache a propos projet assosolos1

Oggi mi sento felice nel mio nuovo viaggio come freelance nell economia sociale ho creato @AssoSolos , il cui scopo è nell'aiutare le associazioni di beneficenza, organizzazioni non governative, freelance e liberi professionisti a ottenere tutti i benefici dall'adozione delle buone strategie di marketing specialmente su come costruire solide canalizzazioni (funnel) per far crescere un pubblico e aumentare i ricavi. La mia guida è incentrata sui talenti e il forte valore di una società più cooperativa e solidale.

Grazie alla lotteria inclusiva "Natale in autunno" da dicembre 2017 fino al mese di giugno 2018, la mia missione è quella d'impegnare gruppi privati ​​di Facebook, associazioni di beneficenza, organizzazioni non governative e liberi professionisti che partecipano a questo programma. Durante la creazione di un sito Web per due vincitori, espongo tutti i miei studenti alle varie elementi che fanno la riuscita o meno delle campagne marketing cosi per dare loro la possibilità di aggiungere una nuova dinamica per coinvolgere clienti o sponsor, per eseguire soluzioni e risolvere problemi. Fra i soggetti che vedremmo c'è l'importanza del Web Design, del SEO, dell’advertising, il remarketing e la conoscenza del User Experience.

Ho sviluppato anche un programma di crescita personale di 100 giorni adatto Per chi ha deciso che il 2018 sarebbe stato l'anno in cui le risoluzioni si trasformeranno in risultati, egli si svolge in un gruppo su Facebook dal 26 dicembre 2017 al 15 aprile 2018.

Website -> https://www.gracebailhache.com/
Facebook -> https://www.facebook.com/AssoSolos/
Instagram -> https://www.instagram.com/assosolos/
Twitter -> https://twitter.com/AssoSolos

journee femme africaine aoua keita a propos

Nel 2014, leggendo su Aoua Keita, ho scoperto una figura del movimento per l'indipendenza, il sindacalismo e il femminismo nel Mali. La Giornata internazionale della donna africanaè stata creata su sua iniziativa nel 1962. Comincio il mio omagio proprio su questo blog, ispirato dalla sua eccezionale leadership e dai progressi che è riuscita a raggiungere, nonostante le molte difficoltà con cui ha dovuto lottare.

grace bailhache journee femme africaine a propos

Nel 2015, ho creato una piattaforma dedicata in cui ogni anno ospito e coordino "Il contributo digitale alla Giornata internazionale della donna africana", che è un omaggio online per celebrare il 31 luglio. Ogni nuova edizione ha un tema e una squadra diversa, la cui missione è quella di evidenziare donne ispirante passato e presente di discendenza africana, di tutti gli ambienti dal 21 giugno alla metà del mese di agosto, sul nostro blog e sui social media.

Nel 2017, ho lanciato una lotteria esclusiva dedicata alle donne africane, freelance e fondatori di associazioni di beneficenza, i cui risultati saranno presentati l'8 marzo 2018. Ho anche programmato un premio speciale per sostenere le nostre giovane imprenditore; egli e stato cancellato e si spera che vera lanciato per il nostro cinque anniversario nel 2018.

Website -> http://www.journeefemmeafricaine.com/
Facebook -> https://www.facebook.com/journeefemmeafricaine
Instagram -> https://www.instagram.com/jourfemafricaine/
Twitter -> https://twitter.com/JourFemAfrikan

I progetti cui sopra sono dove sto concentrando il mio tempo e attenzione. Se sei interessato a lavorare insieme in un modo che non è elencato sopra, molto probabilmente dovrò dire di no.

|| Contatto ||

Ti piacerebbe metterti in contatto per una collaborazione legata alle mie tematiche ? Tu puoi farlo qui.

 

grace bailhache contact entretien moderation

[contact-form-7 id="8233" title="Contactto italiano"]